• Tramite carta di credito e debito: accettiamo tutte le carte di credito e di debito appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPal. Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal.

 

  • Tramite Paypal: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

 

  • Tramite contrassegno: IN CONTANTI,  al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna, con un sovrapprezzo di 6 €.

 

  • Tramite Bonifico Bancario: Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

 

  • Tramite Postepay: Effettua il pagamento tramite Postepay. Usa il numero d’ordine come conferma, inviandocelo tramite SMS o WHATSAPP al numero 3894992136.
    Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti sulla nostra Postepay.

RESO E CAMBIO

Il reso o il cambio merce viene organizzato da Royal Outlet tramite corriere espresso, il costo è di 5 euro a carico dell’acquirente.